Il 14 gennaio torna Zelig, il programma comico di Canale 5 condotto dal simpaticissimo Claudio Bisio. Insieme a lui, gli autori della trasmissione sono riusciti a ottenere la partecipazione di Paola Cortellesi come co-conduttrice.

E mentre i saldi di gennaio spingono gli acquirenti a fare shopping nei negozi alla moda, nessuno sconto per chi lavora in televisione: la Cortellesi ha dichiarato di ricevere un cachet pari a 65.000 Euro a puntata:

Si vede che per la produzione del programma valgo tanto in questo momento. Non ho problemi a dichiararlo, anche perché pago regolarmente le tasse.

Crisi o no, la professionalità si paga e la Cortellesi ha sempre dimostrato di essere una grande attrice. L’unica difficoltà a Zelig sarà la totale assenza di copione. Le armi a disposizione della bella Paola saranno una scaletta e tanta fantasia.

E nonostante la paura di non essere in grado di dare il massimo, la Cortellesi sembra soddisfatta del suo impegno e del suo ruolo in trasmissione:

Bisogna anche essere maturi per affrontare Zelig, che è cabaret puro e quindi improvvisazione. Per una come me, che è sempre andata a copione, rappresenta un salto nel vuoto. Però provando e sempre lavorando da “signorina Precisetti” com’è mia abitudine, devo ammettere che mi diverto come forse non mi sono mai divertita.