Sono da poco iniziate le riprese del film di Massimiliano Bruno, che vedrà come protagonisti principali Paola Cortellesi e Raoul Bova, dal titolo provvisorio “Quella che non sei“.

Paola Cortellesi interpreterà qui una giovane donna che, dopo essere rimasta improvvisamente vedova, per non abbandonare il suo vecchio tenore di vita deciderà di improvvisarsi escort, mentre Raoul Bova vestirà i panni di un gestore di un Internet point che si innamorerà a prima vista della donna.

Dalla prima immagine che arriva direttamente dal set, sembra proprio che Paola Cortellesi alla fine cederà alla corte del personaggio interpretato da Bova: la foto in questione mostra infatti i due attori che stanno per baciarsi, mentre TV Sorrisi & Canzoni li avrebbe pizzicati durante un bacio appassionato.

Massimiliano Bruno, che in passato aveva già collaborato come sceneggiatore per “Notte prima degli esami”, è al suo esordio da regista nel mondo del cinema: “Quella che non sei” che è stato già da molti definito come il “Pretty Woman” italiano, e arriverà nelle sale il prossimo autunno.