Paola Perego conduce L'Isola dei Famosi

Paola Perego potrebbe essere la nuova conduttrice de "L'isola dei famosi", ma non sarà l'unica novità nell'edizione di quest'anno.

TV

Paola Perego raccoglierà l’eredità di Simona Ventura a “L’isola dei famosi”? Pare proprio di sì.

Dopo varie indiscrezioni relative al fatto che la Perego avrebbe potuto tornare al reality quest’inverno, dopo anni di altre esperienze televisive, pare proprio che il momento giusto sia giunto, con la defezione della madrina del reality dedicato ai VIP.

La Perego comunque non dovrebbe essere la sola e unica novità della nuova edizione dell’Isola, ma pare ci sarà anche un nuovo inviato, anzi una nuova inviata, perché si tratterà di una donna. E seguendo la tendenza di altre trasmissioni, anche il reality di Rai2 riesumerà vecchi concorrenti, come Aida Yespica, Cristiano Malgioglio e Adriano Pappalardo.

Tuttavia, vi è il più stretto riserbo su tutto. Certo è che gli autori avranno il loro da fare con un reality che si è dimostrato nella sua ultima edizione decisamente traballante, com’è in generale traballante il futuro della TV generalista in chiaro. Gli ascolti dello scorso anno non sono stati per niente buoni, nonostante si sia cercato di buttarla sulle scene pruriginose.

Vedremo se la Perego apporterà delle novità degne di nota, affinché si possa recuperare una fetta cospicua d’audience. La Perego, molto probabilmente, imprimerà la sua impronta nel reality, un’impronta che sarà molto apprezzata dai fan di programmi come “La Talpa”, ma dagli altri?

Fonte: Zapster.

Seguici anche su Google News!