Da lunedì 13 settembre su Rai Uno partirà la nuova trasmissione condotta da Paola Perego: il nuovo programma racconterà storie di gente comune.

Galleria di immagini: Paola Perego II

Lo spazio televisivo condotto dalla celebre conduttrice si intitolerà “Se… a casa di Paola” e avrà come ospiti alcuni personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo: non solo i soliti volti noti, ma anche alcuni personaggi non più sulla cresta dell’onda.

Dopo aver lasciato Mediaset, Paola Perego sembra molto presa dalla nuova avventura, che in questo modo descrive in un’intervista rilasciata all’ANSA:

L’intenzione è quella di raccontare, ogni giorno storie di vita. In tanti ci hanno già scritto chiedendo di partecipare. Oggi la gente si affida sempre di più alla televisione perché sente la necessità di dire la sua, comunicare qualcosa. C’è chi vuole denunciare un problema. Chi ha bisogno di un opinione, chi magari vuole cercare qualcuno che ha perso di vista. Una trasmissione aperta e senza paletti o scalette fisse, che vuole comunicare con un linguaggio semplice e diretto.

Per ora non si è ancora a conoscenza degli ospiti che parteciperanno alla nuova trasmissione, ma uno degli obiettivi del nuovo daytime è quello di fare compagnia, e di essere da traino, per gli affezionati spettatori de “La Vita in Diretta”.