Annunciato a gran voce da “Mattino Cinque“, alla fine il gran giorno c’è stato. Tale è stato quello di ieri per Paola Perego e Lucio Presta, che alla fine della loro lunga storia d’amore sono convolati a nozze, con un ricevimento pieno di star della TV. Un bel matrimonio con tanti ospiti VIP. Lei non ha bisogno di presentazioni, lui è il suo agente e quello di molti altri divi televisivi.

Galleria di immagini: Paola Perego

Presta e la Perego convivevano ormai da quindici anni, ma com’è accaduto anche per altre coppie del mondo dello spettacolo, dopo la convivenza è arrivato il tanto agognato momento del {#matrimonio}. A testimoniare che non è mai troppo tardi e che quando si trova l’amore della vita, lo stato civile non conta nulla.

Il matrimonio è stato accompagnato da un ricevimento delizioso in un hotel di Ladispoli, località turistica in provincia di Roma, dove gli sposi si sono presentati entrambi vestiti da Armani. Le testimoni della sposa erano Mara Venier e l’amica Ada Basso, mentre quelli dello sposo erano Paolo Bonolis e l’amico d’infanzia Paolo Castriota.

Tra i personaggi pubblici presenti, tra i 160 invitati, Antonella Clerici, Gianni Morandi, Pino Daniele, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Michele Santoro, Maria De Filippi, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Lorella Cuccarini, Stefano Bettarini e Federica Panicucci.

Fonte: Ansa.