Dopo l’annuncio del suo ruolo di attrice nella commedia tutta al femminile di Canale 5 al fianco di Christopher Lambert e Barbara De Rossi, Paola Perego saluta i canali Mediaset e in autunno si trasferirà sulla TV di stato.

Proprio così: dopo la recente esperienza de “Lo show dei record” e i “Wind Music Awards”, la conduttrice trasloca in tutti i sensi su Rai Uno, al timone di un nuovo programma che andrà in onda tutti i pomeriggi a partire dalle 14.30.

Il suo show andrà a sostituire Caterina Balivo e la sua “Festa italiana”, intrattenendo gli spettatori della Rai per poi cedere il passo a Lamberto Sposini e Mara Venier con la loro “La vita in diretta”. Intanto la Perego sta portando a termine gli impegni presi con Mediaset: attualmente è impegnata nelle riprese della fiction “Le sorelle di Giacomo“. Interpreterà Perla, una donna viziata e un po’ con la testa tra le nuvole.

È una commedia tutta al femminile, con tanta ironia in cui due signore si ritrovano lo stesso marito. Insomma, le donne avranno sempre la meglio e lo conferma lo stesso Christopher Lambert:

Questo film dimostra che le donne sono più forti.

Ci auguriamo che il passaggio alla TV di stato sia una mossa azzeccata, perché ultimamente Paola Perego in terra Mediaset non ha assolutamente fatto registrare i risultati sperati.