Paola Perego si appresta a condurre di nuovo un reality. Sono solo indiscrezioni, ma pare che la Perego debba occupare il posto vacante di Simona Ventura, passata a SKY, a “L’isola dei famosi“. L’indiscrezione formulata da Dagospia arriva all’indomani della polemica montata dal marito e agente della Perego Lucio Presta, che aveva stigmatizzato come in Rai non fosse stato riconosciuto il giusto ruolo alla moglie.

Galleria di immagini: Paola Perego

Sono state difficili le ultime due edizioni de “L’isola dei famosi”, che ha perso molto terreno in termini di ascolti, ma potrebbe recuperarlo con l’impostazione che la Perego, veterana di reality, darebbe. La Perego conduceva infatti “La talpa“, che potrebbe tornare nei palinsesti autunnali su Mediaset.

Doppia chance quindi per la conduttrice, anche se non vi è traccia ufficiale né di un’ipotesi né dell’altra. Anche se dopo la querelle viene da pensare che la Perego sia riuscita a guadagnare punti dopo lo sfogo del marito, che non era certo andato per il sottile con le accuse rivolte alla Rai.

Quel che è certo che tanti fan di Paola Perego aspettano con ansia il suo ritorno televisivo in questa veste di esperta di reality. E se la Perego sarà a “L’isola dei famosi” e riuscirà a risollevarne gli ascolti molto bassi, sarebbe una disfatta per la precedente presentatrice.