Il suo ingresso nella casa ha portato il sorriso sul volto di tutti i telespettatori: pare proprio che gli italiani siano stati contentissimi di aver visto Paolo Bonolis come ospite d’onore al Grande Fratello.

Che l’accoppiata GF-Bonolis sia un asso nella manica della produzione del reality show? Certo è che il conduttore di Canale 5 non disegna il Grande Fratello. Anche se il programma potrebbe non essere nelle sue corde, Bonolis non esclude nulla:

Non ci ho mai pensato finora e per il momento ho altri progetti da portare avanti. C’è ancora l’estate di mezzo. E bisognerebbe vedere. Ma è veramente troppo presto per parlarne.

La prossima edizione del GF sarà l’undicesima e magari la produzione ha paura che il programma possa aver stancato i telespettatori. Nonostante il grande successo della trasmissione con la vittoria del trevigiano Mauro Marin, probabilmente la presenza di Bonolis al timone attirerebbe anche i telespettatori più scettici. Inoltre, bisogna considerare che la conduzione del programma è sempre stata femminile.

Italia Bassetti, l’amministratore delegato di Endemol, non esclude la presenza di Paolo Bonolis al programma ma si affretta a precisare che Alessia Marcuzzi è una presentatrice valida ed è un elemento importante all’interno del reality:

Non escludiamo niente e nessuno, ma con Alessia stiamo bene, perché pensare ad altro?

Sarebbe un’ulteriore dimostrazione che il presentatore Paolo Bonolis trasforma in oro tutto ciò che tocca: proprio come successe durante la sua condizione a Sanremo, i programmi a cui Bonolis partecipa raggiungono il picco degli ascolti. Entrerà quindi a far parte della scuderia del GF?