La iena Paolo Kessisoglu è diventato il protagonista di uno spot benefico insieme alla moglie, la giornalista e conduttrice televisiva Sabrina Donadei. Si tratta di una pubblicità che sarà mandata in onda dal 12 al 19 dicembre sulle reti Mediaset, a beneficio della fondazione onlus Domus De Luna, che sostiene mamme e bambini in difficoltà.

Nello spot si vede Paolo che cerca di risolvere un problema con la forza del pensiero, ma sua moglie gli suggerisce che non basta il pensiero, meglio fare una donazione a chi è in difficoltà. Naturalmente, lo spot si conclude con una battuta e una delle solite espressioni divertenti del comico.

Paolo ha raccontato:

La scelta di aderire a questo progetto e di coinvolgere mia moglie nasce dall’idea di famiglia che abbiamo sempre avuto: unita e generosa e con grande senso civico. Lo scopo di questo spot pubblicitario è sì quello di raccogliere fondi, ma il mezzo è l’ironia, non pietismo e carità.

Per la prima volta vediamo Paolo Kessisoglu in un ruolo inedito, anche se divertente: come Iena, in compagnia di Luca Bizzarri, non lo si riuscirebbe a immaginare in queste vesti. È la versatilità dell’attore, la sua capacità di immedesimarsi sempre in un personaggio differente, anche se stavolta quello che vediamo è il vero Paolo.