Che è successo a “Paperissima“? Da programma dedicato a tutta la famiglia sembra essere diventato qualcosa di decisamente più spinto e osé. Nella prima puntata della nuova edizione c’è infatti stato spazio per la fuoriuscita del seno di Belen Rodriguez e per una sfilata di Melita Toniolo in versione bomba sexy.

Subito a inizio puntata, intorno alle 21.30 quindi in piena fascia protetta, è stato così mostrato un momento simpatico ma anche molto “hot” di Sarabanda, programma di cui lo scorso anno Belen Rodriguez era valletta. In un fuori onda, alla bella showgirl argentina scende la maglietta aderente, lasciando scoperto un seno.

Una scena che non ci era mai stata mostrata e che curiosamente ci è stata presentata in prima serata in un programma anche per bambini: un momento sexy che potrebbe aprire nuove polemiche sull’immagine di Belen, considerata già troppo aggressiva per le campagne pubblicitarie Tim, tanto da far perdere all’azienda molti clienti.

Quello della Rodriguez non è comunque stato certo l’unico momento sensuale all’interno di “Paperissima”: Melita Toniolo si è dimostrata ancora una volta una “diavolita“, sfilando sulla passerella del programma con un completino intimo davvero provocante che ha fatto anche esibire il solitamente composto Gerry Scotti in una slinguacciata alla Massimo Boldi.

Insomma, “Paperissima” quest’anno sembra davvero aver avuto una svolta sexy, altroché programma per bambini. Voi cosa ne pensate?

Di seguito una galleria fotografica dedicata a Melita Toniolo e ai momenti “hot” di Paperissima di ieri.