A pochi giorni dall’uscita nelle sale di “Paranormal Activity 2“, arriva il primo full trailer in italiano di uno dei film horror più attesi della stagione.

Il filmato in questione ci mostra una nuova coppia e un bambino piccolo: i tre sembrano avere una parentela diretta con la Katie del primo capitolo. Piccola curiosità risiede nel fatto che la foto della protagonista che in “Paranormal Activity 2″ è in parte bruciata, qui ci viene mostrata perfettamente integra, facendo sorgere il dubbio che il film potrebbe essere un prequel, anche se potrebbe trattarsi semplicemente di un’altra foto.

Dopo le prime manifestazioni all’interno della casa, anche questa coppia decide di installare delle telecamere all’interno dell’appartamento, tentando di dare una spiegazione naturale agli strani fenomeni.

La pellicola sarà prodotta da Oren Peli, regista del primo capitolo, mentre la direzione è stata affidata a Tod “Kip” Williams, che in passato ha diretto il bellissimo “The Door in the Floor” con Jeff Bridges e Kim Basinger.

Ricordiamo che fino alla mezzanotte del 15 ottobre sarà possibile richiedere l’anteprima nazionale di “Paranormal Activity 2″ sul sito ufficiale: le prime due città più votate si aggiudicheranno le anteprime.

L’uscita nelle sale di “Paranormal Activity 2″ in Italia è fissata per il prossimo 22 ottobre.