A pochi giorni dal debutto nelle sale di “Paranormal Activity 2“, è appena uscito un nuovo terrificante trailer televisivo che mostra uno scorcio del secondo capitolo di uno dei più grandi successi al botteghino della scorsa stagione cinematografica.

Nonostante “Paranormal Activity 2” non sembri discostarsi molto dal primo film, potrebbe riservare in ogni caso delle sorprese. Il primo trailer ci mostrava infatti una foto integra di Katie, immagine che nella prima pellicola era stata in parte bruciata: questo dettaglio sembrerebbe far orientare la storia in un prequel.

Un nuovo particolare che emerge dal nuovo spot TV risiede nel fatto che la presenza maligna sembra essere interessata solo ed esclusivamente al bambino. Il nuovo filmato, attraverso una breve sequenza di fotogrammi, mostra infatti l’inquietante figura in nero inseguire il bambino in un’altra stanza.

Dopo aver visto il primo film, c’è anche da chiedersi se la coppia riuscirà a resistere alle influenze della presenza demoniaca, e forse chissà, quel pastore tedesco che sembra essere parte attiva del nuovo capitolo, potrebbe essere l’unica salvezza per bambino.

Ricordiamo che il film è diretto da Tod ‘Kip’ Williams, mentre il regista del precedente capitolo Oren Peli sarà il produttore del film. “Paranormal Activity 2” arriverà nelle nostre sale a partire dal 22 ottobre prossimo.