Arriva il nuovo trailer di Paranormal Activity 2, uno dei maggiori successi cinematografici della scorsa stagione. Il film di Oren Peli riuscì infatti a incassare la bellezza di 200 milioni di dollari in tutto il mondo, a dispetto dei soli 15.000 investiti per la produzione.

Il sequel non sarà diretto nuovamente dal regista israeliano, ma da Tod Williams, mentre la sceneggiatura del film è stata affidata a Michael Perry. Nonostante la nuova pellicola abbia a disposizione un budget di gran lunga superiore al primo capitolo, la produzione e lo stesso regista hanno più volte ribadito che “Paranormal Activity 2″ non tradirà le atmosfere del primo film.

Paramount Pictures ha anche comunicato che il film potrà essere visto in anteprima in due città italiane, quelle da cui perverranno il maggior numero di richieste per vedere il sequel. L’anteprima sarà completamente gratuita, ed è prevista per il prossimo 21 ottobre alle 22:30.

Da ciò che è possibile visionare nel video promozionale, la storia non sembra molto differente dalla precedente: anche qui la quiete della coppia verrà minata da una presenza che infesta la casa. L’unica novità sembra riguardare la presenza del bambino, a cui l’entità maligna sembra essere particolarmente interessata. Ma del resto, sono supposizioni perché la trama attualmente è segreta.

Dando uno sguardo più approfondito al nuovo trailer, riuscite a notare qualche easter egg, ovvero gli indizi ben nascosti come quelli presenti nel filmato precedente?