Manca poco più di un mese dall’uscita nelle sale statunitensi di “Paranormal Activity 2“, seguito di quel film horror che ha scosso moltissimi spettatori, ma che al contempo ha riscontrato pareri molto contrastanti circa la sua effettiva qualità.

Ad ogni modo, il primo “Paranormal Activity” ha dato modo di far parlare di sé e la Paramount Pictures non si è lasciata sfuggire l’occasione di lavorare ad un sequel e lanciarlo il prima possibile, organizzando una vera e propria campagna virale fatta di trailer e easter eggs che anticipano ciò che sarà presente nella nuova pellicola.

Come nel primo film, anche in questo secondo la presenza dello specchio sembra piuttosto importante e mette in evidenza delle figure che nell’ambiente reale non si vedono. Questo è infatti il caso del misterioso bambino, che nella culla non si vede ma che si può notare solo nel riflesso dell’immagine allo specchio.

In un’altra immagine, che come specificato da Everyeye è visibile solo analizzando i frame del filmato ma che è presente nella galleria in fondo a questo post, è possibile invece vedere quella che sembra una danza rituale fatta intorno al fuoco o comunque ad una fonte di luce. Più nello specifico, si nota una donna con i capelli lunghi mentre danza, e un bambino accanto che sembra morto o addormentato. Sempre il piccolo si vede in un’altro frame da solo mentre cammina a gattoni.

Paranormal Activity 2” è diretto da Tod Williams e dovrebbe riprendere gli avvenimenti lasciati in sospeso con il precedente film. Qualora riusciste a scoprire altri easter eggs, o indizi, non evidenziati e presenti nel trailer seguente, non esitate a segnalarlo negli appositi commenti.