La Paramount Pictures ha in programma una piacevole sorpresa per gli amanti dell’horror, ovvero dare la possibilità di guardare Paranormal Activity 2 in anteprima.

Attraverso l’operazione Demand IT!, verrà stilata una classifica di tutte le città italiane, e le prime due con il più alto numero di richieste per la visione del sequel di “Paranormal Activity” otterranno l’esclusiva anteprima gratuita che si svolgerà giovedì, 21 ottobre alle 22:30.

L’operazione “Demand IT!”, realizzata per la prima volta in Italia per un film, partirà venerdì 1 ottobre e terminerà alle 00.00 di venerdì 15 ottobre. Come ha dichiarato il Presidente della Paramount Film Group, Adam Goodman:

“Il sostegno della comunità online è stato fenomenale per il primo film. Vogliamo premiare i fan offrendo la possibilità di vedere il film in anteprima.”

Il primo “Paranormal Activity” è stato sicuramente uno dei film “fenomeno” dell’anno, incassando quasi 200 milioni di dollari a fronte di un esiguo budget di circa 15.000 dollari, e una campagna pubblicitaria virale molto agguerrita.

Paranormal Activity 2” è diretto da Tod Williams e si basa sulla sceneggiatura di Michael R. Perry e Christopher Landon. Definito da Dread Central “il più atteso evento horror dell’anno”, il film arriverà al cinema il 22 ottobre.