Diva e Donna di questa settimana pubblica una notizia alquanto interessante: Paris Hilton rivela ai lettori che le è stato proposto di far parte del cast di un importante reality show italiano e che sta pensando seriamente alla proposta.

Inoltre, non tutti sanno che la bella ereditiera sarà presente anche a Miss Italia come super ospite.

Insomma, pare proprio che a Paris l’Italia piaccia tantissimo, se si considera che fu protagonista di un famoso spot televisivo italiano e che la canzone dello spot (scritta da Rod Stewart e cantata proprio dalla Hilton) è stata trasmessa solo nelle radio italiane.

Nel suo curriculum non manca proprio nulla: nel 2000 nasce come indossatrice, modella e sponsor per diverse pubblicità fino a partecipare, nel 2004, al reality show The Simple Life trasmesso da Fox TV. Nel 2005 è il suo momento sul grande schermo: esordisce in La Maschera di Cera (diretto da Jaume Collet-Serra).

Si passa quindi alla musica: nel 2006 debutta con Stars Are Blind (singolo contenuto poi nel suo primo album “Paris”) ottenendo un grande successo. Nel 2007 poi, fu condannata a 45 giorni (ridotti poi a 23 a seguito di un ricorso) di prigione con le accuse di “guida in stato di ebbrezza” e “guida senza patente”.

Quale sarà il famoso reality italiano che ha chiesto di lei? Su questo ancora calma piatta. Però Silvana Giacobini, direttrice del famoso settimanale, ha raccolto alcune dichiarazioni di Paris:

Fidanzati italiani? Non ancora, ma per il futuro non si sa mai, meglio cambiare no?

Inoltre, riguardo a Miss Italia, Paris ha dichiarato di ammirare il coraggio di tutte le ragazze che inseguono i loro sogni, partecipando a concorsi importanti come questo.