Paris Hilton come Kim Kardashian: nonostante le due showgirl non siano più amiche ormai da tempo, qualcosa è tornato a unirle.

Se nel numero invernale dello scorso anno di Paper Magazine la moglie del rapper Kanye West aveva scatenato il web per aver mostrato il suo derrière in copertina, adesso è toccato anche alla ricca ereditiera e imprenditrice statunitense: nel numero invernale del 2015, Paris ha infatti posato per una serie di scatti inediti realizzati dal fotografo Vijat Mohindra.

Se per la copertina ha sfoggiato un pomposo vestito in pelliccia bianco, firmato MaryMe-JimmyPaul, e capelli tirati indietro, nell’interno del numero del magazine Paris ha posato per scatti più audaci, “vista come mai prima d’ora”: tra un abito a rete, di Electric Love Army, e uno con dettagli cut out (creato da Mugler), l’ereditiera ha messo anche lei in bella mostra le sue grazie, sebbene meno prorompenti di quelle di Kim Kardashian.

Paris Hilton

Paris Hilton

In una delle immagini, infatti, anche Paris ha indossato una tuta firmata Hood by Air che non lasciava veramente nulla all’immaginazione: se davanti poteva sembrare un classico outfit, ripresa di spalle la showgirl ha mostrato il suo derrière avvolto da dei lacci che tenevano insieme tutto il fondoschiena. Il paragone, ovviamente, è impari: il prorompente lato B della showgirl de “Al passo con i Kardashian” lo scorso anno aveva letteralmente invaso ogni magazine e testata online del mondo.

Modella globe-trotter, magnate del business e DJ” così viene descritta dal magazine: per Paris, infatti, sembrano essere finiti quegli anni in cui era nota per essere una festaiola che collezionava uno scandalo dopo l’altro insieme alle sue amiche, tra cui c’era anche una giovanissima Kim Kardashian. Negli ultimi anni Paris è diventata una socialite che viaggia per il mondo tra impegni legati alle sue collezioni e i dj set ai suoi party “Foam & Diamonds”.

@kimkardashian covers our winter #BreakTheInternet issue, photographed by #JeanPaulGoude. Una foto pubblicata da Paper Magazine (@papermagazine) in data:

Il numero per cui posa è il “Fandemonium Issue”, che il magazine ha dedicato a ciò che fa andare di matto i fan, con storie e foto che diventano virali: oltre a lei, infatti, il nuovo numero vedrà diverse varianti di copertine dedicate ad altri personaggi tra cui le attrici Chloe Sevigny e Lucy Hale e Neville Jacobs, il bull terrier dello stilista Marc Jacobs.