Paris Hilton ha deciso di festeggiare degnamente il suo trentesimo compleanno organizzando un party a tema. Se vi state chiedendo quale argomento abbia scelto l’ereditiera più chiacchierata della rete, sappiate che la risposta è più semplice di quanto possiate immaginare.

Basta mettere insieme alcuni elementi che costituiscono ormai il marchio distintivo della celebre biondina: attenzione alle ultime tendenze, stravaganza, stile sempre sopra le righe e provocazione. Ecco che ne emerge il ritratto del party dell’anno in stile burlesque, la forma di spettacolo ironico ed erotico che da qualche tempo impazza nei salotti televisivi, nelle scuole di danza, nella musica e nella moda internazionale.

Galleria di immagini: Paris Hilton festeggia 30 anni in stile burlesque

Si sarà sentita sicuramente una piccola Dita Von Teese, la bellissima star del burlesque conosciuta in tutto il mondo, con il suo abitino rosso con piume di struzzo abbinato a sexy calze di nylon con riga posteriore, Paris Hilton, che non ha fatto nulla per sottrarsi ai flash dei fotografi quando è arrivata alla festa con il suo boyfriend Cy Waits.

Ben trecento persone la stavano aspettando per dare inizio alle danze sulle Hollywood Hills, raccogliendo l’invito lanciato su Twitter dalla ereditiera che ha scritto:

“Tenetevi pronti per la mia grande festa di compleanno! Sono così eccitata all’idea! Yay! :).”

Paris Hilton inoltre si è fatta un bel regalo per l’occasione facendosi immortalare dal fotografo Terry Richardson per la copertina del prossimo numero di Vogue Turchia, con una giacchettina in pelle near, una t-shirt rosso fuoco e occhiali da nerd sul naso.

Il compleanno dell’ereditiera cade però il 17 febbraio, chissà che non ci riservi ancora qualche sorpresa, una domanda però nasce spontanea: non porterà male festeggiare in anticipo?