Paris Hilton è davvero cambiata? L’ereditiera 29enne, diventata famosa per un filmino hard, per varie vicende di gossip, problemi con le droghe e il carcere, ha messo la testa a posto? Sembra proprio di sì, perlomeno a sentire le sue ultime dichiarazioni.

Dopo un periodo lontana dai riflettori che si è autoimposta, Paris è pronta per il suo grande ritorno sulle scene con un nuovo programma TV, “The World According to Paris“, previsto per la primavera.

Paris ha parlato a HollywoodLife sul red carpet di una presentazione della NBC Universal:

Ho cercato di mantenere un basso profilo, ma ora sono pronta per un nuovo show e sto risparmiando le forze per quando arriverà. Ho lavorato davvero un sacco e viaggiato parecchio, senza andare ai party come facevo una volta.

Il suo nuovo reality-show sarà dunque ancora una volta incentrato sulla sua vita, con un occhio attento anche alla sua attuale relazione con Cy Waits:

Lui è davvero timido nei confronti delle telecamere, quindi all’inizio non era del tutto entusiasta all’idea dello show, però mi ama così tanto che farebbe qualunque cosa per me!

L’ereditiera più famosa e famigerata del mondo sembra quindi voler dare ora un’immagine diversa di sé, lontana da party e scandali e con una relazione stabile. Il mondo sarà però interessato a questa nuova Paris?