Sembra essere definitiva la rottura tra Paris Hilton e Dough Reinhardt, giocatore di baseball e protagonista della serie TV “The Hills”. La coppia, ormai insieme da 14 mesi, già la scorsa estate aveva dato segni di crisi, ma nel febbraio scorso sembrava che tutto fosse rientrato e si parlava addirittura di matrimonio. Ora però sembra che la loro relazione sia finita per sempre.

La bionda ereditiera infatti pare che non sia affatto intenzionata a tornare indietro, e fa confermare la notizia dal suo portavoce. A farla circolare qualche tempo fa sembra sia stata una serata che la Hilton ha trascorso a passeggio per le strade di Hollywood con sua sorella, e nella stessa occasione sarebbe stata immortalata dai fotografi con un abbondante decoltè, per lei un po’ insolito.

Abbandonati quindi i buoni propositi di sposarsi, Paris Hilton dal mese scorso è tornata a essere la single ultra ricca di sempre e, contrariamente a chi la immagina depressa e sola, si fa già vedere in giro con un’altra ereditiera, Kim Kardashian, precedentemente fidanzata con Reggie Bush e ora di nuovo single anche lei.

E Doug Reinhardt? A quanto si apprende sembra che il giocatore, seppur dispiaciuto, abbia confermato la notizia della separazione, avvenuta già da qualche settimana, nonostante le voci di smentita che la Hilton avrebbe fatto circolare su Twitter. La motivazione? L’opportunismo e l’irruenza di Doug che la bionda ereditiera non avrebbe più sopportato.