Che Paris Hilton e Doug Reinhardt si fossero lasciati, è notizia vecchia. Prima era solo una semplice chiacchiera, poi una smentita era arrivata direttamente dal Twitter della Hilton e infine la notizia era diventata ufficiale: Paris è single e sta bene senza uomini accanto.

Ma questo momento di solitudine non è durato molto, infatti qualche sera fa, la bionda ereditiera, che da poco si è riappacificata con il nonno, il quale aveva minacciato di non farle vedere nemmeno un briciolo della fortuna di famiglia, è stata fotografata in dolce compagnia della sua vecchia fiamma Jason Shaw.

Il modello è stato legato per tre anni al cuore dell’ereditiera e si vociferava anche di un matrimonio, ma con l’avvento del sex-tape che ha reso la Hilton ancora più nota al pubblico internazionale, la rottura è stata imminente e la storia è stata sepolta tra cumuli di feste e altri flirt, veri o presunti.

Pare che sia stato proprio Jason a tentare di riallacciare i rapporti con Paris, e che quest’ultima abbia confermato, con un tweet sul suo profilo, di aver passato una bella serata in sua compagnia, subito dopo la cena all’Woo Lae Oak e ovviamente la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, da The Hollywood Gossip a Novella2000.

Non rimane che augurargli che questa sia la volta buona e aspettare il prossimo aggiornamento dello stato di Twitter della Hilton, per conoscere le ultime novità.