A quanto pare non c’è limite al lusso che si concede Paris Hilton. E a ben vedere nemmeno ai suoi soldi. Questa volta la bella ereditiera ha voluto lanciarsi in un’impresa molto diversa dalle solite, vestita in panni che mai nessuno si sarebbe immaginato. Si chiama “SuperMartxé VIP by Paris Hilton Racing Team” ovvero il nome del team di moto da corsa in classe 125cc.

Qualche giorno fa la squadra sponsorizzata dall’ereditiera più ricca del mondo è stata presentata nella capitale spagnola, Madrid, dove Paris è apparsa in sella a una delle moto, in una succinta tutina bianca e rosa con tanto di ampia scollatura e tacco 12. Le moto sono davvero molto femminili, dai colori bianco, blu e rosa. Peccato che, ovviamente, nel futuro 2013 a cavalcarle ci saranno diversi piloti come Sergio Gadea e Maverick Vinales, chissà se apprezzeranno.

Dopo l’evento si è tenuto un party, dove la bella ereditiera ovviamente non ha fatto a meno di porsi al centro dell’attenzione con mosse provocanti e flirtando con ballerini in boxer evidentemente stretti.

Vedremo nei prossimi anni se Paris Hilton abbia fatto un buon investimento, ma anche se così non fosse, di certo non sarebbe un grosso problema per lei.