Si tratta di fiuto ben congegnato per Paris e Niki Hilton che in vacanza a Saint Tropez non perdono l’occasione di farsi paparazzare perfettamente attente agli abbinamenti di colore.

Se state pensando a una commistione giusta tra scarpe e borsa o a smalti in tinta con il vestito sbagliate: Paris si spinge oltre in vacanza e abbina niente meno che il colore del cono gelato all’abito.

Fermo restando che il look sfoggiato dalla bella ereditiera in vacanza su una delle spiagge più famose al mondo sta facendo mormorare tutti i siti specializzati di gossip e di moda, per via della cura maniacale del particolare, la riccona di Hollywood ha davvero stupito tutti.

Con indosso un tubino fucsia e bianco non poteva che scegliere un gelato dai frutti di fragola e fiordilatte perfettamente in tinta con il look.

Giammai la bella Paris, che in vacanza è senza boy friend ma con la sorella, avrebbe potutto scegliere di abbinare al proprio vestito il gusto dell’ananas o del pistacchio (verde e fucsia è un orrore che non avrebbe potuto sopportare).

Deve essere un pensiero lungimirante quello della giovane ereditiera che non si lascia prendere impreparata: il cono lo sappiamo bene può dar luogo a spiacevoli inconvenienti:

Mettiamoci nei panni di Paris: con una macchia di gelato sul vestito sarebbe subito sbattuta sulle prime pagine dei magazine di mezzo mondo per una settimana. Con il gelato in tinta qualunque eventuale macchia sembrerà fatta apposta. La classe non è acqua.