Paris Hilton sbarca in Italia per la creazione della sua nuova linea di moda. La sua destinazione è Prato, dove è stata avvistata qualche giorno fa.

Tutti pensavano che fosse una visita di piacere, invece la ricca ereditiera ha preso contatti con una nota azienda della zona a cui ha dato il compito di produrre la sua nuova linea di costumi e lingerie.

L’azienda in questione è «Le Bonitas», che si trova nel complesso industriale del Fabbricone alle porte della città di Prato. La titolare dell’azienda, Elisabetta Balli Muratori, racconta così il loro incontro:

Ci siamo visti già molte volte però questa era la prima volta che veniva direttamente nella nostra azienda. Abbiamo organizzato due giorni di meeting per discutere di alcuni aspetti della linea di intimo e costumi. Si è trattenuta per due giorni poi è dovuta ripartire per altri impegni presi precedentemente. Il primo giorno quando è arrivata era molto stanca, abbiamo avuto una scambio di idee e abbiamo deciso di continuare il giorno successivo.

Si tratta di un motivo di vanto sia per l’azienda in particolare che per tutta la produzione di made in Italy, in quanto, la linea underwear e quella di beachwear che porteranno la firma di Paris Hilton, non solo saranno totalmente prodotte in Italia, ma anche le materie prime utilizzate arrivano da centri di produzione nostrani.