Paris Hilton è single per la prima volta nella sua vita. Almeno, questo è ciò che ha dichiarat in un programma TV USA, The View, aggiungendo che, nonostante non sia abituata a questa sua nuova condizione, sta bene con se stessa ed è felice.

Sono single e molto felice. Non lo sono mai stata in vita mia, ho sempre avuto un ragazzo. Mi sento libera e indipendente e ora posso conoscere meglio me stessa, senza passare troppo tempo con un ragazzo ma trascorrendo quel tempo da sola e mi piace. Ho imparato tanto sul conto degli uomini, e non ci si può fidare di molti di loro.

Non sappiamo se queste sue affermazioni siano vere o se la bionda ereditiera in questo modo abbia voluto lanciare una frecciatina al suo ex boyfriend Doug Reinhardt. Il giovane protagonista della serie TV “The Hills” ha interrotto lo scorso aprile la relazione con Paris e sembra averla prontamente sostituita con un’altra bellissima, anzi forse con la più bella d’America. Sembra, infatti, che la nuova fiamma di Reinhardt sia addirittura Miss USA, Rima Fakih.

Nel corso dell’intervista, la Hilton ha poi aggiunto che molto spesso le sue relazioni finiscono nel momento in cui un uomo diventa affamato di notorietà e di attenzione da parte della stampa. Molto probabilmente questo è un attacco meno velatamente rivolto all’ex, anche perché i rapporti fra i due non sembrano davvero dei più rosei.

Fonti vicine a Paris avrebbero del resto confermato come le reazioni della star di The Simple Life, appena appresa la notizia della nuova love story dell’ex, non siano state delle migliori.

Era assolutamente fuori di sé a Cannes quando ha saputo che Doug avrebbe una relazione con Rima. Ha cercato continuamente di mettersi in contatto con lui e lo rivuole!