Cresce l’attesa tra i fan e soprattutto le fan di Justin Bieber per il film dedicato alla sua storia che lo vedrà protagonista. Se “Never Say Never” è infatti annunciato in uscita solo il prossimo 11 febbraio, a darci qualche maggiore informazione e anticipazione sulla pellicola è il regista Jon Chu.

Il regista di origini asiatiche, già dietro la macchina da presa per “Step Up 2″ e “Step Up 3D”, ha infatti svelato alcune curiosità su “Never Say Never”, il film che ripercorre i primi passi di Justin Bieber nel mondo dello spettacolo:

Abbiamo utilizzato molti video amatoriali perché sono il segno di una nuova generazione in grado di essere ripresa durante la propria crescita attraverso tutte le tappe dei suoi progressi. È un film sui sogni che diventano realtà attraverso cui infondere la speranza nei giovani a perseguire le proprie passioni, un viaggio famigliare nella realizzazione dei propri desideri.

“Never say Never” uscirà nei cinema in versione 3D, ospiterà anche un cameo dell’amica e collega Miley Cyrus e ci mostrerà dunque la nascita di uno dei più grossi fenomeni pop degli ultimi tempi, il giovanissimo Justin Bieber. E, a proposito di fenomeni pop, a quando un film su Lady Gaga?