Ballando con te” inizia stasera: si tratta di una sorta di spin off di “Ballando con le stelle”, solo che stavolta protagoniste delle gare di ballo saranno persone comuni, che si sono già confrontate e sono arrivate a questo torneo. Ma ci saranno anche degli speciali ospiti VIP e non solo.

Ballando con te, così come Ballando con le stelle”, sarà condotto da Milly Carlucci: sarà un torneo a squadre che saranno capitanate da due concorrenti che hanno fatto parte di quella che può essere considerata la lega maggiore del torneo. La squadra che avrà ottenuto il punteggio maggiore salverà tutte le proprie coppie, mentre le coppie dell’altra saranno sottoposte a televoto.

Galleria di immagini: Ballando con le Stelle

Le squadre saranno quindi composte una da Bobo Vieri con Natalia Titova, Anna Tatangelo con Stefano Di Filippo, Franco Sperati con Vicky Martin, Ester Condorelli con Raimondo Todaro, Claudia Mottolese con Samuel Peron e l’altra da Marco Delvecchio con Sara Di Vaira, Bruno Cabrerizo con Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati con Simone Di Pasquale, Luca Tarquinio con Samanta Togni, Simone Biagi con Annalisa Longo.

I balli previsti per la gara sono i latinoamericani, ma ci saranno anche delle altre performance che verranno richieste a sorpresa e giudicate dalla giuria formata come per “Ballando con le stelle” da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Ci saranno anche qui degli ospiti speciali per aiutare i concorrenti, che per questa prima puntata saranno i vincitori delle ultime due edizioni del talent, Andres Gil con Anastasia Kuzmina e Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina. Ma non finisce qui: nelle inedite vesti di ballerino ci sarà il musicista Paolo Belli, che si esibirà di volta in volta in degli sketch danzati con Ria Antoniu.

Fonte: Adnkronos.