E le pupe de “La Pupa e il Secchione“, dopo aver provato a trovare la loro sapienza, si mettono a cercare anche l’ironia. Sono sei le nuove “vallette” di Colorado Cafè, che torna in onda domenica 12 settembre alle 21,20 su Italia 1, sempre condotto da Nicola Savino e Rossella Brescia con la partecipazione straordinaria di Digei Angelo e del duo comico I Fichi d’India.

Le sei bellezze provenienti dal programma di Enrico Papi, “La Pupa e il Secchione“, sono tutte concorrenti della scorsa stagione, Francesca Cipriani, Pasqualina Sanna, Elena Morali, Monica Richetti, Ludovica Leoni e Marysthell Garcia. Tutte belle ragazze, che proveranno a mostrarci anche il loro senso dell’umorismo.

Sul palco si alterneranno volti già noti come i Turbolenti con i Turbotubbies, Dario Cassini, Daniele Ceva, Baz e così via. Tornerà anche Omar Fantini con un nuovo personaggio, ispirato ai vampiri della saga di “Twilight“.

Ma la grande novità sono i dodici volti sconosciuti, provenienti dai laboratori di Colorado Cafè, che si cimenteranno con questo nuovo pubblico dal target giovane. Un’ottima opportunità per lanciarsi nel mondo del cabaret televisivo, che a volte riserva delle regole proprie molto dure da seguire.