Nuovo accordo per Fox Channels Italy e la popolare piattaforma di condivisione video YouTube che, nel particolare, andrà a interessare maggiormente tutti gli appassionati delle serie TV.

A quanto pare, a partire da aprile saranno disponibili, in anteprima esclusiva, le prime puntate delle serie televisive non ancora arrivate in Italia. Gli episodi verranno resi disponibili su YouTube addirittura in anticipo rispetto alla piattaforma SKY.

Queste potranno essere visualizzate, in versione integrale e in alta definizione, sul canale appositamente realizzato su YouTube, canale che offrirà tra l’altro anche promo e clip delle produzioni trasmesse su Fox, come ad esempio Glee, True Blood, Boris e CSI.

Ad aprire le danze è “White Collar – Fascino Criminale“, che sarà disponibile dall’1 all’8 aprile, giorno in cui la serie debutterà su Fox Crime, canale 114 di SKY. La serie segue le vicende della strana coppia costituita dall’affascinante artista della truffa Neal Caffrey e da un agente speciale dell’FBI, interpretato da Tim DeKay.

A seguire White Collar sarà la seconda stagione de “Gli eroi del ghiaccio“, che debutterà sul canale Fox di YouTube il 5 maggio alle ore 21.

A giugno sarà invece la volta del primo episodio di “World War II – La guerra degli italiani“, che offrirà agli spettatori un ciclo di filmati e testimonianze italiane sul secondo conflitto bellico.