Preparatevi a rivoluzionare il cast di “Glee”: dopo Olivia Newton-John, Neil Patrick Harris e Jennifer Lopez, le prossime guest star saranno i telespettatori. I produttori hanno riservato, esclusivamente per i fan, tre ruoli nella seconda stagione. Non sarà necessario saper cantare o ballare, chiunque potrà partecipare alle audizioni.

Dopo numerose speculazioni sui possibili ruoli da interpretare, il famoso giornalista televisivo Mike Ausiello ha recentemente rivelato l’identità dei tre personaggi ideati dal creatore della serie, Ryan Murphy.

Il primo ruolo sarà quello di una ragazza che darà del filo da torcere a Rachel in uno scontro tra primedonne in stile “Eva contro Eva”. Il secondo personaggio, invece, inizierà una storia d’amore con Kurt: i due ragazzi vivranno il loro rapporto alla luce del sole e saranno molto popolari. Infine, il terzo fan potrà rivestire i panni di un giovane cantante R&B, definito da Murphy, una sorta di Mercedes al maschile.

Le selezioni si terranno online nel mese di febbraio: i produttori cercheranno ragazzi con un’età compresa tra i 16 e i 26 anni. In attesa dell’inizio delle audizioni, gustatevi l’intervista a Lea Michele sul suo primo provino per “Glee”.