Una Pasqua diversa attende quest’anno i piccoli che arriveranno nella Città del Muretto. Sabato 7 Aprile 2012, infatti, la Compagnia “San Giorgio e il Drago” allestirà in Piazza Partigiani l’affascinante Villaggio Incantato, dove i bambini potranno creare il loro oggetto magico, indossare antichi costumi medievali e prepararsi ad entrare nel fantastico mondo di Harry Potter.

Animazione a partire dalle 15.00: i partecipanti, dai 5 ai 15 anni, potranno vivere un’avventura oltre il tempo e diventare protagonisti delle loro storie preferite. Le avventure di Harry Potter si svolgeranno in tre ripetizioni, in modo che tutti possano indossarne i costumi.

E nell’attesa, bambini e ragazzi potranno assistere a giochi di magia e partecipare ai laboratori di pozione creando bacchette magiche, la cravatta e la sciarpa delle 4 casate, la scopina del quiddictch e il libro di magie; il pugnale di Harry, il cappello da mago e l’amuleto della pietra filosofale. Nello spazio de “Il Villaggio Incantato” si potranno creare oggetti magici e sperimentare i giochi medievali: una giornata che non dimenticherete…

La manifestazione si svolgerà in

Piazza Partigiani

Sabato 7 Aprile 2012

a partire dalle ore 15.00

Organizzazione:

Assessorato al Turismo Comune di Alassio

Per Contatti: 0182.648142