Anche dopo il successo della seconda edizione de “La Pupa e il Secchione“, continua il flirt tra Pasqualina Sanna e Luca Tassinari, coppia finalista al reality show di Italia 1.

La pupa ha ammesso di provare un certo trasporto affettivo nei confronti del suo secchione e ha rivelato di non escludere un futuro coinvolgimento amoroso:

Per ora non me la sento di fare un passo in più verso Tassinari. Lui è molto intelligente, ma sono io che non voglio fidanzarmi. È ovvio che se sono rose fioriranno

Più volte, durante il corso della trasmissione, i due concorrenti sono stati scoperti in atteggiamenti teneri e passionali. Ma Pasqualina tiene a precisare che con il bacio dato a Tassinari non voleva illudere il povero secchione:

Quando siamo stati separati ho sofferto per davvero. So che lui è innamorato di me e io da parte mia posso dire che gli voglio un bene enorme. Lui lo sa: abbiamo avuto modo di confrontarci a lungo e sono certa di non avergli mai date false speranze. Quando io e Luca ci siamo baciati, solo a stampo, l’ho fatto perché lo sentivo. Ma sono stata attenta e sono riuscita a tenermi lontana dalle telecamere

Dal canto suo, Tassinari ha dichiarato apertamente di essere innamorato della pupa e di aver scoperto in lei una ragazza molto sensibile e concreta:

Io sono innamorato di lei. E spero che per lei ci sia qualcosa in più di un’amicizia. Lei è bellissima e, dietro alla sua maschera da pupa, c’è molta concretezza: quando parlavamo tra noi ho scoperto una ragazza matura, che conosce i veri problemi della vita. Lei è una ragazza speciale e molto sensibile. Per questo, non mi sono mai sentito zerbino e, anche grazie a lei, sono emerso come personaggio: mi sono messo in gioco senza pormi limiti e mi sono sempre divertito.

Insomma, pare che per un po’ continueremo ad assistere a un’altalena di emozioni: da un lato il secchione Tassinari, che partecipando a un programma televisivo è riuscito finalmente a venir fuori dal guscio e mettersi in mostra, e dell’altro la pupa Pasqualina che ha fatto breccia nel suo cuore e è a sua volta colpita dal matematico.