Continua l’ampliamento del progetto licensing di Trudi. Nasce, infatti, Trudi New Born, una linea di prodotti e accessori per la prima infanzia realizzata in collaborazione con Eleven Baby. La collezione sarà nei punti vendita da questo mese.

Protagonisti della linea Ixi, Linni, Comfi e Sleepi, che diventeranno i nuovi amici dei più piccoli. Ixi è il passeggino ultraleggero, pratico, maneggevole, leggerissimo grazie alla struttura in alluminio, ideale per le passeggiate di tutti i giorni.

Linni è la copriseduta per passeggino, una trapuntina soffice ed elegante, che rende più confortevoli le passeggiate del bambino. In cotone 100%, è lavabile in lavatrice e utilizzabile su tutti i passeggini.

Comfi è il pratico cuscino per l’allattamento e per sostenere il piccolo nelle prime sedute. In morbido cotone da un lato, in spugna dall’altro, è sfoderabile e lavabile. Sleepi, infine, è il sacco nanna imbottito con zip “all around”, anch’esso lavabile in lavatrice.

Galleria di immagini: Passeggini e accessori: nasce Trudi New Born, la linea di prodotti per la prima infanzia. I dettagli