Cybex presenta Black, nuova linea di passeggini della gamma Gold, ideali per genitori moderni e cittadini. In questa collezione le iconiche stelle Cybex si dirigono verso tonalità completamente nuove, come anche il passeggino di lusso Callisto e la carrozzina abbinata, i modelli Topaz e Onyx, che vanno a sfoggiare un look rinnovato e personalizzabile, pur conservando funzionalità e comfort.

Una caratteristica speciale che caratterizza tutti i passeggini Cybex è la capottina extra-large: protegge dai raggi UV, è regolabile ed estensibile, tanto da crescere con il bambino.

Inoltre, questi prodotti sono facili da usare e maneggevoli; e barra di protezione, cinture e sistema d’imbracatura con regolazione a punto unico centrale one-pull si regolano con una sola mano e consentono una regolazione sempre perfetta.

Per rilasciare le cinture è sufficiente premere il pulsante centrale, tecnica in attesa di brevetto. E ancora, il telaio in alluminio rende i passeggini super leggeri e facili da trasportare.

Infine, tutti i passeggini Cybex sono sottoposti a una quantità di controlli di qualità superiore al dovuto, per confermare una capacità di carico supplementare fino a 17,5 e 22,5 kg (testato da Intertek).

Cybex Black sarà disponibile da gennaio 2014.