Patatine per bambini: arrivano i nuovi cornetti di mais senza glutine

Per i bambini uno dei modi migliori di fare merenda è quello di mangiare un pacchetto di patatine. Semplici da mangiare, gustose da assaporare e comode da portare in ogni luogo, le patatine al forno sono lo snack che tutti i piccoli preferiscono per fare uno spuntino durante il pomeriggio. Ma non tutte le patatine sono adatte ai bimbi. Ecco che San Carlo lancia sul mercato i nuovissimi Mini Dixi: piccoli cornetti di mais cotti al forno, senza glutine, con lo stesso gusto e la stessa friabilita? di quelli originali, in un formato dedicato ai piu? piccini.

Quello dei bambini e? un target molto a cuore dell’Azienda leader nel mercato chips&snacks, che ha sempre dedicato particolare attenzione ai piu? piccoli. A seguito del successo della linea San Carlo Junior, nata nel 1962 con l’idea di inserire nei pacchetti una piccola sorpresa, San Carlo presenta al Cibus 2014 i nuovissimi Mini Dixi. Si tratta di piccoli cornetti di mais al formaggio cotti al forno, che seguono l’originale ricetta dei Dixi, ma sono prodotti in un formato piu? piccolo, e soprattutto senza glutine e a basso contenuto di sale (scopri qui come cucinare le patate ripiene al forno). Un prodotto semplice e gustoso, cotto al forno, senza glutine, senza conservanti, pensato con attenzione anche per i genitori, che possono avere una completa visione delle caratteristiche di un nuovo prodotto che vanta qualita? nutrizionali molto importanti.

In linea con gli altri prodotti della linea San Carlo Junior, in ogni pacchetto e? inserito un piccolo regalo costituito da un gadget certificato “Giocattolo sicuro” dall’Istituto Italiano di Sicurezza Giocattoli. Disponibile nel formato € 1,00 – 30gr, il nuovo Mini Dixi sara? sugli scaffali dei punti vendita da maggio 2014 con i pack dedicati a Winnie The Pooh, La Casa di Topolino e Dottoressa Pelouche.

photo credit: mondopiccolo via photopin cc

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Ricette con patate