Si sono conosciuti al Grande Fratello ma, all’epoca, Patrick Ray Pugliese si diceva fidanzatissimo con la modella Danielle Nabor. Lui aveva corteggiato tutte, a dire la verità, tranne la “regina della mortadella” che per lui aveva una grande passione. Era però nata una bella amicizia, forse qualcosa in più, con la torinese Martina Pascutti che, a dire il vero, a parte un flirt con Fabrizio Conti, per il resto del reality, è stata assolutamente anonima.

Al termine del reality, però, fra Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti si sono rivisti, l’iraniano, adottato da Montecarlo, e la modella torinese, hanno capito che fra loro c’era più di un’amicizia e, lasciati i rispettivi fidanzati, hanno cominciato una nuova storia d’amore che sembra andare a gonfie vele.

La coppia è in giro per l’Italia, da Roma alla Sardegna, fa sapere Martina Pascutti, continua alla grande e continua a postare su Facebook le foto che documentano la liaison. Lei appare sempre in perfetta forma, lui un po’ appesantito, ma poco importa.

Le polemiche sulla loro storia non sono terminate, Martina Pascutti si sente minacciata e decide di postare sul social network un aggrerrito messaggio per chiarire la situazione. L’accusa è generica ma, come si dice, chi ha orecchie per intendere, intende:

La gelosia è veramente una brutta bestia e riuscire ad arrivare a criticare la mia relazione personale con Patrick è veramente da persone IGNORANTI! Signori miei les jeux sont fait e per chi non l’avesse capito si cerchi la traduzione in portoghese, inglese, giapponese, cinese o qualsiasi altro tipo di lingua!! Buona serata a tutti! By Marti