Ve li ricordate al Grande Fratello 12? Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, lui il simpaticissimo ragazzo iraniano ma residente a Monte Carlo, nella casa di Cinecittà amoreggiava con tutte, con estrema facilità saltellava da una all’altra, tranne che con la regina della mortadella con la quale amava solo fare grandi scherzi ai danni dei coinquilini. Lei era partita alla conquista, senza però mai riuscirci. Sembrava, invece, diverso per Martina Pascutti, coccole, baci, movimenti strani sotto il piumone, ma loro dicevano di essere solo grandi amici.

Lui ha sempre detto di essere fidanzatissimo da quattro anni con Danielle, della quale eramolto innamorato, ma questo non gli impediva di rotolarsi sotto le lenzuola con Martina Pascutti. La fidanzata aveva fatto una sorpresa durante l’ultima puntata del Grande Fratello, avevano rinnovato la promessa di amarsi per tutta la vita.

Intervistata qualche giorno dopo, Danielle aveva detto di non essere gelosa, Patrick Ray Pugliese doveva recitare una parte all’interno della casa, e questo faceva. In realtà, diceva, lui è sempre stato fedele e poi, il paragone fisico non era colmabile, l’avvenenza della modella non era paragonabile alla semplicità della ragazza torinese. Stando a quanto scrive il settimanale Novella 2000, le cose non sembrano essere proprio così.

La notizia è che Patrick Ray Pugliese abbia lasciato la fidanzata per mettersi con Martina Pascutti, e, addirittura, s arebbe andato a casa di Martina Pascutti per conoscere i genitori dellaragazza ed ufficializzare la cosa.

Si sbagliava la modella, Patrick Ray Pugliese ha scelto la semplicità ma, intendiamoci, Martina Pascutti non è affatto da buttare via, anzi!