La carriera prima di tutto… anche prima dell’amore. Tutto ciò forse non è romantico quanto l’eterna storia d’amore tra Edward e bella in Twilight, ma è molto hollywoodiano e si da il caso che Robert Pattinson e Kristen Stewart abitino a Los Angeles e non nell’isolata Forks come i personaggi che interpretano.

Così ecco che i manager di entrambi gli attori hanno richiamato i ragazzi all’ordine: basta prestare attenzione ai pettegolezzi e a cosa il mondo pensa della loro storia, bisogna pensare al lavoro e ai prossimi progetti.

“Diciamo semplicemente che Rob e Kristen sono stati leggermente rimproverati” avrebbe rivelato una misteriosa fonte che ha poi aggiunto:

Tutti, a partire dal management agli studi coinvolti nei film di prossima uscita e produzione, sono preoccupati che Rob e Kristen possano essere eccessivamente distratti da tutto il clamore e i pettegolezzi generati intorno al loro presunto amore. Rob e Kristen stanno ancora insieme e va tutto a gonfie vele. Ma stanno cercando di dare ascolto a quello che i loro team hanno detto, ovvero di tenere alto il livello di concentrazione

E quindi tutti a dire “uh, povera Kristen” e “uh, povero Robert”.

La sensazione, però, è che questa nuova “voce” altro non sia che l’ennesimo espediente per far rimanere la storia tra i due tra le news del momento e per sottolineare ancora una volta che si, i due stanno realmente insieme.

Magari la si vuole far passare per una storia tormentata alla Edward e Bella maniera, peccato che due ragazzi che a vent’anni guadagnano in un mese quanto un ventenne nostrano e di ceto medio, quindi precario, non guadagnerà in tutta la sua vita è difficile che riescano ad impietosire solo perché, sempre se le voci sono vere, sono stati rimproverati per aver passato troppo tempo a contemplarsi e troppo poco a fare gli attori (sempre che le due cose non coincidano… ).

Anzi, diciamo che tutto ciò li renderebbe più umani. Quanti di noi, infatti, non hanno subìto le paranoie genitoriali per aver sottratto tempo prezioso ai libri andandocene in giro col ragazzo o la ragazza di turno?

E in virtù di cosa Pattinson e la Stewart avrebbero il diritto di sottrarsi alla dose di paranoie che tocca subire ad ogni ventenne che si rispetti?

Già non avranno mai un mutuo, che si becchino le paronie per lo meno…