Ed eccoci anche oggi al consueto Angolo Pattinson. Inutile dirlo, per quanto il povero Robert continui a sminuire se stesso e a gridare a destra a manca quanto in realtà sia noioso, il Web puntualmente lo ignora e spara a raffica notizie su di lui predilegendo, a quanto sembra, la vita sentimentale del ragazzo.

Eh si, perché se fino a ieri era tutto un discutere sulla veridicità o meno di una sua relazione con Kristen Stewart, ecco che oggi spunta un altro nome per il ruolo di possibile Pattinson’s Girlfriends che rimette tutto in discussione: trattasi di Emilie De Ravin, la bionda partner di Pattinson nel film “Remember me“, drammone sentimentale che arriverà nelle sale italiane il 12 marzo.

Tale “diceria” sarebbe nata da alcune affermazioni particolarmente entusiastiche della De Ravin sul suo feeling con l’attore:

“Avevamo una buona connessione” avrebbe dichiarato la giovane attrice.

Di qui, l’inferno. Chi preferirà il giovane Pattinson? La bionda o la bruna? La traumatizzata o la ragazzina tutta sospiri con un debole per i ragazzi privi di battito cardiaco?

E mentre il povero Robert si tormenta nel tentativo di sceliere tra la velina mora e quella bionda, voi, lettrici di OneWoman e Pattinson-addicted non demordete: magari Pattinson preferisce le rosse…