Voglia di profumi che sanno d’estate? Paul Smith ci presenta tre nuove fragranze perfette da indossare per tutta la stagione estiva.

Il primo profumo che vi presentiamo è Rose Summer, la fragranza estiva di Rose, reinterpretata in un nuovo bouquet floreale pieno di gioia e di luminosità.

Un meraviglioso acquerello di rossi, rosa e fucsia; una nuova reinterpretazione del profumo classico in chiave romantica, affascinante… irresistibile.

Nelle note di testa troviamo ribes nero, bergamotto e viola a cui si uniscono anguria e tè; le note di cuore sono un delicato mix di Rosa Tea e Rosa Damascena a cui si unisce un delicato tocco di Iris. Le note di fondo combinano le essenze calde e legnose di Ambra, Muschio Bianco e legno di cedro.

Per le donne briose e spensierate ecco Paul Smith Sunshine Edition for Women: un profumo vivace, fresco e sensuale che si apre con le note frizzanti ed energiche di lime, pompelmo rosa, anguria e pesca. Il cuore comprende un caldo bouquet floreale di gelsomino, peonia, rosa bulgara e gardenia; le note di fondo hanno i seducenti effluvi di muschio e legno di sandalo.

Paul Smith ha pensato anche agli uomini con la fragranza Paul Smith Sunshine Edition for Men, un profumo informale e spensierato fatto di note fruttate, speziate e legnose.

La fragranza si apre con le note di pompelmo, pepe e coriandolo; le note di cuore comprendono la noce moscata, il cedro e starfruit; la base ha gli accordi di muschio e olibanum.