E’ in arrivo una nuova serie TV che porterà sugli schermi i migliori consigli per prendersi cura di sé e ritrovare la propria bellezza nonostante i tanti impegni: Pausa Pranzo è il nuovo format di FOX International Channels Italy e PUPA Milano, in collaborazione con Edizioni Condé Nast.

La donna di oggi è multitasking e si divide tra mille impegni, ma, tra lavoro, famiglia e tempo libero, non rinuncia alla sua bellezza.

Ecco che Pausa Pranzo si rivolge a tutte le donne per insegnare loro i piccoli grandi segreti utili ad affrontare la propria giornata in bellezza e ad utilizzare al meglio i momenti liberi per prendersi cura di sé.

Un team d’eccezione: Barbara Del Sarto, personal stylist, Giorgio Forgani, Global Make Up Artist PUPA, ed Emanuele Vona, hair stylist.

I tre esperti gireranno l’Italia a bordo di un salone di bellezza mobile e, su indicazione dei colleghi, “sequestreranno” l’inconsapevole e fortunata donna in carriera da coccolare e trasformare, insegnandole i segreti per valorizzarsi in poco tempo, il tutto nell’arco di tempo di una pausa pranzo.

Il risultato? Donne più belle, più produttive e più sicure di sé!

I 10 episodi da 30 minuti di Pausa Pranzo andranno in onda dal 29 settembre alle 19:30 su FoxLife, canale 114 di SKY.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)