L’attore inglese Guy Pearce e l’attrice americana Mary – Louise Parker sono stati scritturati per il nuovo film di Tim Guinee, “The Well“.

Il film è una commedia drammatica – psicologica che racconta di una normale coppia di New York la cui “ossessione di salvezza porterà alla loro dissoluzione”. La trama, cosi’ accennata, non risulta molto chiara, anche perchè non si capisce da cosa la coppia si debba “salvare”.

La regia e sceneggiatura è stata affidata all’esordiente Tim Guinee, noto soprattutto in qualità di attore in pellicole come “Blade” e “Iron man”. La produzione è affidata a Philip Seymour Hoffman.

L’attore inglese Guy Pearce è presente in questi giorni al cinema con “Presagio finale – First snow”, film thriller psicologico diretto dal regista esordiente Mark Fergus. Tra i progetti futuri dell’attore inglese c’è “Animal Kingdom”, presentato al Sundance Film Festival dove ha raccolto il plauso della critica. Diretto dal regista australiano David Michod, il film racconta della microcriminalità urbana.

L’attrice americana Mary – Louise Parker, famosa per avere partecipato alla commedia “Pomodori Verdi fritti”, sarà presto sul grande schermo con “Howl“, il film biografico sullo scrittore della beat generation Allen Ginsberg. Il film, scritto e diretto da Rob Epstein e Jeffrey, dovrebbe uscire nel 2010 negli Stati Uniti.