Pedro Almodovar è in procinto di iniziare le riprese del suo nuovo film, I’m So Excited. La lavorazione dovrebbe iniziare a luglio a Madrid, nel pieno della torrida estate spagnola.

I’m so excited sarà una commedia romantica corale, come ha dichiarato lo stesso Pedro Almodovar. Dopo le atmosfere thriller e a tratti horror dell’ultimo La pelle che abito, il regista spagnolo sembra intenzionato a tornare alla commedia brillante, e possibilmente piccante, con un cast ricchissimo tra volti noti, attori ricorrenti del suo cinema e semi-sconosciuti, almeno in Italia.

Galleria di immagini: Pedro Almodovar, I'm So Excited

Tra gli altri sono stati reclutati per il film Javier Cámara, già attore in Parla con lei, Cecilia Roth e Lola Dueñas, già viste rispettivamente in Tutto su mia madre e Volver, e poi Raul Arévalo, Carlos Areces, Antonio de la Torre, Hugo Silva, Willy Toledo, Miguel Ángel Silvestre, Blanca Suárez, Laya Martí.

Compariranno poi in parti più brevi Paz Vega, Penelope Cruz e Antonio Banderas, questi ultimi stranamente soltanto ora per la prima volta insieme in un film di Almodovar, nonostante il regista sia stato determinante per il successo di entrambi.

La Sony Pictures ha già comprato i diritti del film per il Nord America dalla El Deseo, la casa di produzione del regista spagnolo.

I’m So Excited è il titolo internazionale, scelto da Almodovar stesso, mentre in spagnolo il film si chiamerà Los amantes pasajeros.

Fonte: Comingsoon