La pelle è da sempre al centro dell’attenzione femminile: considerata una vera e propria carta d’identità che nulla nasconde sulla vera età di chi la indossa, spinge ogni anno a spendere cifre da capogiro con prodotti dedicati alla sua cura costante. Viso e mani sono sempre stati i punti focali della ricerca, ma il resto? Ecco che da Somatoline Cosmetic arriva “Lift Effect“, la prima crema anti-age del brand che mantiene giovane nel tempo proprio la pelle del corpo.

Dalla ricerca di Somatoline Cosmetic, è nata una nuova linea dedicata completamente alla {#bellezza} del corpo femminile in grado di contrastare gli effetti del tempo, mantenendo la pelle del corpo giovane e bella; un vero e proprio trattamento estetico che, grazie alla formulazione innovativa, elimina gli inestetismi tipici dell’età come rugosità e secchezza causati dall’impoverimento del mantello lipidico tipico di chi inizia a viaggiare sulla scia degli “anta”, cioè dai 30-35 anni in poi.

Per venire incontro alle esigenze femminili, Somatoline Cosmetic ha realizzato ben due prodotti specifici che promettono davvero di fare la differenza. Lift Effect Corpo, crema fondamentale per combattere i segni dell’età, agisce sulla pelle del corpo ringiovanendola e rendendola più distesa con un trattamento di sole 8 settimane; dedicata invece a un’altra delle zone più delicate della figura femminile, Lift Effect Collo e Décolleté: un trattamento anti-age formulato appositamente per combattere le {#rughe}, riducendole visibilmente in 4 settimane con un piacevole effetto levigato e compatto.