Il loro tira e molla, la gelosia, lo sport, la passione, il divertirsi insieme. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono forse la coppia più tormentata di Italia (perlomeno nell’ultimo periodo) e nonostante abbiano più volte dichiarato di voler risparmiare la loro storia dai riflettori, puntualmente ce li ritroviamo su qualche copertina patinata o, peggio ancora, sui Social Network vari ed eventuali.

Passata la tempesta, infatti, i due sembrano essere più affiatati che mai, tanto da far pensare a dei possibili fiori d’arancio nei prossimi mesi.

E così, tra una foto a letto prima di dedicarsi agli allenamenti e una in costume da bagno sulle spiagge di Miami, tra le immagini pubblicate dalla coppia su Instagram spunta anche un regalo di San Valentino decisamente simbolico. No, non è come pensate voi: nessun anello di fidanzamento ufficiale, ma qualcosa di decisamente più significativo. Cosa? Un paio di scarpe rosse dal tacco vertiginoso e le stringhe alla schiava, perfettamente in stile Federica. Very aggressive.

Ecco qui le ultime foto della coppia insieme.

Galleria di immagini: Federica Pellegrini e Filippo Magnini su Instagram