Penelope Cruz, 36 anni, ha finalmente confessato l’innegabile: è incinta di quattro e mesi e mezzo del marito Javier Bardem, 41. Una conferma a quello che molti pensavano da un pezzo, che la ragione del matrimonio così fulmineo col compagno fosse proprio l’arrivo di un bebè.

Quando le foto delle riprese dei “Pirati dei Caraibi 4″ hanno fatto il giro della stampa, tutti si sono chiesti se la pancia notevole di Penelope Cruz fosse un trucco di scena o se l’attrice non fosse realmente incinta.

Le voci in realtà si rincorrevano da un pezzo, ma la bella spagnola aveva sempre negato. Dicendo persino che non avrebbe accettato di girare scene anche piuttosto movimentate se fosse stata incinta. Di nuovo tutto una copertura.

Questa volta, però, è stato impossibile continuare a negare l’evidenza anche per la schiva Penelope, e il suo portavoce, ha confermato: l’attrice è incinta di quattro mesi e mezzo.

Del resto la Cruz non aveva mai fatto segreto del fatto di volere dei figli. E dal giorno del matrimonio segreto a fine luglio con il bell’attore spagnolo Javier Bardem, nessuno aspettava altro.

Con genitori così, il pargolo sarà sicuramente bellissimo.