A poche ore dalla notizia giunta in merito alla gravidanza di Penelope Cruz, la talentuosa attrice e il suo compagno Javier Bardem sono stati visti a Parigi. I due attori hanno approfittato dell’impegno lavorativo di Bardem per trascorrere qualche momento romantico insieme, girovagando per i famosi Champs-Elyseés e più in generale per le strade di Parigi, senza disdegnare però qualche momento rilassante in hotel.

Javier si trovava nella splendida capitale francese per promuovere “Biutiful”, film per il quale il 41enne ha tra l’altro ricevuto il premio per la Migliore Interpretazione al Cannes Film Festival. Domani invece sarà a Roma in compagnia di Julia Roberts, per presentare il loro nuovo film “Mangia prega ama”, in uscita nelle sale cinematografiche italiane durante questo weekend.

Per quanto riguarda Penelope Cruz, i suoi impegni lavorativi non si fermeranno nemmeno di fronte all’attesa di un bambino. L’attrice spagnola, attualmente al quarto mese e mezzo della gravidanza, sarà presto a Londra per continuare le riprese sul set di “Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides”, attesissimo quarto capitolo della famosa saga che debutterà nei cinema a maggio 2011.