Bella, intelligente e con mille talenti, Penelope Cruz non solo si è fatta fotografare per la copertina di maggio della rivista Vogue Francia, ma la direttrice Carine Roitfeld ha addirittura deciso di farle fare da guest editor del numero.

E la Cruz l’occasione non se l’è fatta sfuggire, sfornando ben tre copertine che raffigurano i volti di altre cinque delle più belle e carismatiche attrici mondiali come Meryl Streep, Julianne Moore, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet e Naomi Watts e di una delle voci più spettacolari del pianeta, Bono Vox.

Ma c’è di più: come si può notare nella foto dove appaiono tutte le attrici, sulle magliette che indossano compare il logo (RED), come anche sulla spalla della Cruz nella foto in cui posa con Meryl Streep.

Il logo (RED), per chi non lo conoscesse, è stato creato per aiutare a raccogliere fondi per eliminare l’AIDS in Africa. Il leader degli U2 si è prestato moltissime volte per pubblicizzare prodotti con questo marchio e per organizzare eventi che sposassero questa causa.