Carpisa, il brand italiano che negli ultimi anni si è fatto strada nel mercato delle borse e della valigeria con prodotti trendy alla portata di tutti, svela la sua nuova e sorprendente testimonial per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2015: si tratta dell’attrice Penelope Cruz.

La diva spagnola non è emblema solo di sensualità e bellezza: il suo talento le ha fruttato finora un Oscar come Miglior attrice non protagonista per il film Vicky Cristina Barcelona, di Woody Allen, nonché un Premio BAFTA, tre Premi Goya e un Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes, per citare solo i riconoscimenti più importanti.

Galleria di immagini: Penelope Cruz per Carpisa, il backstage della campagna

Il suo carisma, poi, l’ha resa musa dell’eclettico regista Pedro Almodòvar, che l’ha scelta per 5 delle sue pellicole, ma anche di due film diretti dal nostro Sergio Castellitto e tratti dai romanzi di Margaret Mazzantini: Non ti muovere (per il quale ha vinto il David di Donatello per la miglior interpretazione femminile) e Venuto al mondo.

Non stupisce dunque che questa donna talentuosa, elegante e dal fascino mediterraneo sia stata scelta per rappresentare il target di Carpisa e l’italianità del design del prodotto. La star è “una perfetta sintesi dello charme internazionale e della sensualità spagnola e perfetta protagonista del mondo Carpisa”, fanno sapere dal brand con una nota a corredo della notizia.

La campagna pubblicitaria, scattata dal fotografo Nico Bustos, è stata realizzata a Palazzo Venezia a Roma, all’interno di una cornice storica, maestosa, facilmente riconoscibile come italiana. Le foto del backstage anticipano ai fan di Penelope Cruz e di Carpisa la vista dei loggiati che abbracciano il lussureggiante giardino, delle sale magnificamente affrescate e decorate, dei colonnati di marmo in cui si muove la star, protagonista delle immagini con la sua dirompente personalità, il proprio stile raffinato e sexy e le borse della nuova collezione. Come concludono dalla Casa:

Penelope Cruz rappresenta per il brand un’altra importante tappa per accrescere la propria notorietà all’estero, dopo il grande successo riscontrato in Italia, e per valorizzare sempre più il prodotto. Una musa accattivante e sorprendente per la sua autoironia, che riuscirà a creare sicuramente un upgrade sempre maggiore al marchio già famoso.