Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una delle coppie più amate, seguite e chiacchierate degli ultimi tempi. Il loro feeling traspare non solo dalle performance sul set, con la saga “Twilight”, ma anche in base alla loro storia nella vita reale, ormai quasi confermata da tutte le indiscrezioni trapelate fino a oggi.

Sarà per le belle emozioni che i due riescono a trasmettere alla loro enorme schiera di appassionati che ai piani alti dell’MTV Movie Awards, interessante evento durante il quale le star vengono premiate in base a eventuali candidature avute per alcune categorie, hanno deciso di candidare Robert Pattinson e Kristen Stewart per il miglior bacio, visto per la precisione nel film “Twilight: New Moon”.

Tra l’altro, Robert ha avuto anche una nomination per il bacio scambiato con Emilie de Ravin in “Remember Me” e Kristen, invece, per quello saffico con Dakota Fanning nel film “The Runaways”. Quindi i due attori avranno più chance per vincere il premio.

Molte saranno le categorie per l’assegnazione dei relativi premi, tra le quali figurano oltre a miglior bacio anche miglior film, miglior canzone, miglior personaggio cattivo, miglior performance maschile e femminile e tanti altri.

L’evento avrà luogo il 6 giugno in quel di Los Angeles, sarà curioso e interessante vedere quali saranno le star premiate. Nel frattempo, però, ci piacerebbe sapere voi chi premiereste: le speculazioni possono aver inizio.